L’infrastruttura informatica al supporto del vostro lavoro è in continua evoluzione, e può capitare col passare degli anni che l’introduzione di nuovi sistemi vedano cambiare le condizioni di lavoro rendendo necessario correggere, aggiornare o rivedere la configurazione di client, server, stampanti o dispositivi multifunzione all’interno della rete.

 

Il passaggio ad un nuovo operatore telefonico, la configurazione di una postazione aggiuntiva o anche solo la sostituzione di un pc guasto, genera il più delle volte un antipatico disservizio al quale non sempre è possibile porre rimedio in tempi rapidi, soprattutto se non si hanno le giuste competenze.

Nelle organizzazioni più snelle o piccole infatti, non c’è a disposizione un risorsa dedicata alla risoluzione di tutte quelle problematiche informatiche, più o meno complesse, ed è spesso difficile reperire le corrette informazioni per risolvere in autonomia il problema.

 

Proprio per venire incontro a tutti gli inconvenienti più comuni che possano verificarsi nella normale attività lavorativa, Adrastea mette a disposizione un tecnico che rapidamente può aiutarvi a ripristinare il corretto funzionamento di tutti i vostri sistemi. Crediamo fortemente che questo aiuto permetta a tutti i nostri clienti di lavorare meglio, nella maniera corretta e con meno interruzioni. Ed è per questo che includiamo il nostro servizio di supporto remoto su tutti i nostri contratti di manutenzione Xerox per i primi 6 mesi dall’installazione.

 

Scaricando il nostro software di collegamento remoto potremo aiutarvi nel riconfigurare correttamente ogni funzione o supportarvi nell’utilizzo della vostra nuova apparecchiatura Xerox, per farvi ottenere il massimo delle prestazioni dal prodotto acquistato, ripristinando rapidamente la totale operatività del vostro ufficio.

 

Anche se non avete un contratto di assistenza tecnica, avete bisogno di un aiuto passato il termine o semplicemente non siete ancora nostri clienti, saremo lieti di potervi assistere rapidamente a prezzi vantaggiosi. Offriamo infatti più opzioni di assistenza remota: a consumo o a pacchetto.

 

La soluzione a consumo è l’ideale per quei piccoli interventi straordinari di ripristino di alcune funzioni come la scansione o l’installazione dei driver di stampa. Per chi invece vuole proteggere i propri investimenti in maniera più consistente, o necessita di più interventi di manutenzione nel corso di un periodo più ampio, abbiamo formulato dei pacchetti mensili da acquistare separatamente o abbinare al contratto di manutenzione della vostra apparecchiatura.

  • A consumo
    • 50
      • Tariffa oraria trasparente
      • Primo scatto 30min
      • Successivi ogni 15 min
      • connessioni illimitate

    • Prenota ora
  • 3 mesi
    • 150
      • appuntamento prioritario
      • connessioni illimitate
      • supporto remoto per 3 mesi
      • fino a 5h di assistenza

    • Scopri di più
Scelta migliore
  • 6 mesi
    • 250
      • appuntamento prioritario
      • connessioni illimitate
      • supporto remoto per 6 mesi
      • fino a 10h di assistenza

    • Scopri di più
  • 12 mesi
    • 450
      • appuntamento prioritario
      • connessioni illimitate
      • supporto remoto per 12 mesi
      • fino a 20h di assistenza

    • Scopri di più

Condizioni d'uso del servizio

Adrastea s.r.l. (di seguito Adrastea) fornisce assistenza remota, a chiunque ne faccia richiesta (di seguito Cliente), utilizzando applicazioni per il collegamento remoto anche di terze parti. Adrastea utilizza software TeamViewer proprietà della TeamViewer GmbH, protetto da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

Adrastea ha acquistato la licenza Premium del software TeamViewer ed in qualità di utente registrato licenziatario può utilizzare il software nella sua forma gratuita per terzi, a condizione che questi ultimi (cioè chiunque faccia richiesta di assistenza remota a Adrastea) abbiano preso visione e accettato i termini e le condizioni per il suo utilizzo. Effettuando semplicemente il download e/o utilizzando il software TeamViewer il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di accettare tali termini e condizioni.Trattandosi di un software in forma gratuita non è necessario che il Cliente a sua volta acquisti a titolo oneroso la licenza di TeamViewer, e per l’utilizzo del software in forma gratuita non è prevista neppure la registrazione.

Clausola di esclusione dalle responsabilità

Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente clausola di esclusione della responsabilità ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni Adrastea ed il Cliente dichiarano quanto segue: il Cliente autorizza l’accesso on-line ai tecnici di Adrastea sulla sua rete aziendale per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il Cliente garantisce ad Adrastea di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando quindi Adrastea da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti. Adrastea garantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del Cliente. Il Cliente garantisce a Adrastea di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente Adrastea da qualsiasi responsabilità in merito. Adrastea garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del Cliente. Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del Cliente, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso Adrastea, solo previa autorizzazione verbale del Cliente, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.

ESCLUSIONE DI GARANZIE : Adrastea non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del Cliente è a totale carico di quest’ultimo.