L’infrastruttura informatica al supporto del vostro lavoro è in continua evoluzione, e può capitare col passare degli anni che l’introduzione di nuovi sistemi vedano cambiare le condizioni di lavoro rendendo necessario correggere, aggiornare o rivedere la configurazione di client, server, stampanti o dispositivi multifunzione all’interno della rete.
Il passaggio ad un nuovo operatore telefonico, la configurazione di una postazione aggiuntiva o anche solo la sostituzione di un pc guasto, genera il più delle volte un antipatico disservizio al quale non sempre è possibile porre rimedio in tempi rapidi, soprattutto se non si hanno le giuste competenze.
Nelle organizzazioni più snelle o piccole infatti, non c’è a disposizione un risorsa dedicata alla risoluzione di tutte quelle problematiche informatiche, più o meno complesse, ed è spesso difficile reperire le corrette informazioni per risolvere in autonomia il problema.
Proprio per venire incontro a tutti gli inconvenienti più comuni che possano verificarsi nella normale attività lavorativa, Adrastea mette a disposizione un tecnico che rapidamente può aiutarvi a ripristinare il corretto funzionamento di tutti i vostri sistemi. Crediamo fortemente che questo aiuto permetta a tutti i nostri clienti di lavorare meglio, nella maniera corretta e con meno interruzioni. Ed è per questo che includiamo il nostro servizio di supporto remoto su tutti i nostri contratti di manutenzione Xerox per i primi 6 mesi dall’installazione.
Scaricando il nostro software di collegamento remoto potremo aiutarvi nel riconfigurare correttamente ogni funzione o supportarvi nell’utilizzo della vostra nuova apparecchiatura Xerox, per farvi ottenere il massimo delle prestazioni dal prodotto acquistato, ripristinando rapidamente la totale operatività del vostro ufficio.
Anche se non avete un contratto di assistenza tecnica, avete bisogno di un aiuto passato il termine o semplicemente non siete ancora nostri clienti, saremo lieti di potervi assistere rapidamente a prezzi vantaggiosi. Offriamo infatti più opzioni di assistenza remota: a consumo o a pacchetto.
La soluzione a consumo è l’ideale per quei piccoli interventi straordinari di ripristino di alcune funzioni come la scansione o l’installazione dei driver di stampa. Per chi invece vuole proteggere i propri investimenti in maniera più consistente, o necessita di più interventi di manutenzione nel corso di un periodo più ampio, abbiamo formulato dei pacchetti mensili da acquistare separatamente o abbinare al contratto di manutenzione della vostra apparecchiatura.