Una nuova interfaccia grafica comune a tutti i modelli, una galleria di applicazioni facili da installare e da usare, una piattaforma cloud ready, mobile ready in grado di seguire il tuo lavoro ovunque, funzioni di sicurezza all’avanguardia e la potenza per gestire tutta una nuova gamma di servizi: questa è la tecnologia Xerox ConnectKey 2017, il nuovo ecosistema a bordo di tutte le stampanti e multifunzioni Xerox di ultima generazione, che migliora il tuo modo di lavorare, trasformando la tua stampante o il tuo multifuzione in un assistente personale per il tuo ufficio.
Il tutto accompagnato da un lancio senza precedenti nella storia di Xerox:
29 nuovi prodotti fra stampanti e multifunzione in grado di guidarvi nella trasformazione digitale che il vostro lavoro aspettava da tempo. Una varietà di dimensioni velocità e possibilità per soddisfare tutte necessità delle piccole, medie e grandi imprese.
Prima ancora di creare un’interfaccia utente intuitiva, Xerox si è concentrata ad assicurare una user experience sbalorditiva. Basandosi sul modo in cui milioni di utenti già lavora, accede alle informazioni o molto più semplicemente interagisce con i più moderni smartphone o tablet, Xerox ha mutuato l’esperienza multi-touch consentendoti di gestire semplicemente anche i flussi di lavoro più complessi, con un tocco o uno swipe direttamente sull’ampio schermo a colori.
Prova direttamente la semplicità d’utilizzo della nuova interfaccia Xerox ConnectKey a bordo dei nuovi multifunzione Xerox VersaLink.
Oltre alle funzioni standard per la copia, la scansione o il fax hai ora a tua disposizione un’intera gamma di applicazioni innovative a portata di mano. Immagina di tradurre automaticamente il tuo documento in oltre 50 lingue diverse, di spedire raccomandate o memorizzare le tue scansioni sul tuo software gestionale in pochi passaggi senza passare dal computer. Queste sono solo alcune delle possibilità offerte dal tuo dispositivo Xerox grazie alla tecnologia ConnectKey.
Inoltre grazie al programma Personalized Application Builder (PAB), noi di Adrastea possiamo offrirti livelli ancora più sofisticati di personalizzazione per automatizzare i tuoi flussi di lavoro più specifici, permettendoti di risparmiare tempo e denaro nella tua attività quotidiana.
Qualunque dispositivo utilizzi per il tuo lavoro con la tecnologia ConnectKey sarai sempre connesso ed avrai un’assistente fidato per condividere informazioni all’interno ed all’esterno della tua organizzazione in pochi semplici passaggi. Direttamente potrai salvare i tuoi file su DropBox, Google Drive, OneDrive ed altri servizi in cloud, stampare i documenti dal tuo tablet o smartphone liberando il tuo lavoro come hai sempre desiderato. Potrai inviare i tuoi documenti ovunque ti trovi e recuperarli su qualsiasi dispositivo abilitato alla tecnologia ConnectKey in tutto il mondo in modo facile, sicuro e gratuito.
Puoi scaricare nuove funzionalità direttamente dalla Xerox App Gallery, personalizzarne l’ordine per avere sempre in primo piano le applicazioni più usate e trovare le stesse impostazioni a prescindere dal modello che stai utilizzando.
Una piattaforma versatile con i più avanzati livelli di sicurezza che ti consentirà non solo di limitare le funzioni dall’accesso non autorizzato, ma anche prevenire attacchi fraudolenti ai dati che circolano sulla tua rete. Grazie a collaborazioni con aziende del calibro di Cisco e McAfee, certificazioni di sicurezza fornite dal dipartimento della difesa statunitense e dal National Institute of Standards and Technology (NIST), Xerox ConnectKey può garantirti prevenzione delle intrusioni, riparo da malware, protezione di dati e documenti, crittografia e sovrascritture ai più alti livelli di sicurezza del settore.
Anche se le tue esigenze lavorative non necessitino di livelli di sicurezza così avanzati, potrai in ogni caso apprezzare le funzionalità di riconoscimento e instradamento dei documenti abbinando dei lettori di schede magnetiche in grado di riconoscere l’utente e caricare il suo profilo, applicazioni personalizzate e preferenze di utilizzo velocizzando in questo modo l’acquisizione o il rilascio dei documenti.
La tecnologia Xerox ConnectKey è stata sviluppata per beneficiare al massimo dei nostri servizi di stampa gestita facilitando l’acquisizione di tutti i dati statistici necessari per ottimizzare il tuo ambiente di lavoro e fornirti una risoluzione rapida ad ogni problematica tecnica che dovesse sorgere. La nostra piattaforma infatti è in grado di segnalare ogni anomalia al nostro servizio di assistenza, permettendoci di intervenire prima ancora che si verifichino dei problemi tecnici. I dati statistici raccolti inoltre permetteranno l’invio automatico dei materiali di consumo senza necessità di doverli ordinare manualmente o mantenere una scorta interna.
Il tuo IT manager inoltre avrà a disposizione una serie di strumenti che gli permetteranno di risparmiare tempo prezioso sia nella fase di installazione, sia nella fase di gestione potendo intervenire rapidamente anche da remoto sul pannello dell’apparecchiatura. E questo si traduce in minor spesa e più efficienza lavorativa.
Indipendentemente dalla dimensioni della tua attività potrai sfruttare a pieno tutte le potenzialità di una piattaforma flessibile e completa.
Ideale per i piccoli gruppi di lavoro in sedi decentrate senza supporto IT, le stampanti e i multifunzione della famiglia Versalink sono assistenti in ufficio totalmente incentrati sulle app. Offrono un’esperienza utente intuitiva e consentono di lavorare sempre e ovunque.
Con prestazioni più elevate e maggiore versatilità per gruppi di lavoro centralizzate di medie e grandi dimensioni, le stampanti multifunzione AltaLink sono una garanzia – con le opzioni di finitura avanzate necessarie alle aziende per incrementare la produttività e ridurre i tempi di lavorazione