Connect for Google Drive
Tutte le organizzazioni ed i lavoratori apprezzano la comodità dei servizi di storage nel cloud, e l’app Xerox Connect per Google Drive aiuta a digitalizzare i documenti in modo semplice e intuitivo.
L’applicazione installata su un dispositivo Xerox dotato di tecnologia ConnectKey, permette la stampa diretta dei documenti presenti nel proprio archivio Google Cloud personale o condiviso. Inoltre permette di digitalizzare i propri documenti cartacei ed in pochi semplici passaggi senza aver necessità di accedere ad un altro terminale, salvarli in cloud per essere recuperati in un secondo momento o da un altro collaboratore.
I formati file supportati per la stampa sono tutti i file della piattaforme Microsoft Office, Apache OpenOffice, i file Google docs, Postscript e PCL, oltre che i file PDF , TIFF, JPEG, PNG, GIF, TXT, RTF, EML, XPS
I file invece supportati in fase di scansione sono: PDF, PDF/A, XPS, TIFF, JPEG, DOCX, XLSX, PPTX
Questo connettore supporta l’autenticazione Single Sign On che, in combinazione con una soluzione di autenticazione permette l’accesso al proprio archivio cloud direttamente autenticandosi al dispositivo tramite telefono, badge o pin.
Requisiti di installazione: EIP versione 3.5
Lingue supportate: Català, Čeština, Dansk, Nederlands, English, Suomi, Français, Deutsch, Ελληνικά, Magyar, Italiano, Norsk, Polski, Português, Română, Русский, Español, Svenska, Türkçe